Certified Management System IGQ Iso 9001:2008

NORDWALL OGGI

NORDWALL sviluppa e produce pareti divisorie ed attrezzate fin dal 1972.
Quella di NORDWALL è una storia costellata di partnership di successo e di progetti realizzati in ogni parte del mondo.
Con il passare degli anni e con l’evoluzione dei mercati, i suoi obbiettivi sono cambiati andando alla ricerca di nuovi mercati con nuovi partners, ed offrendo agli interlocutori nuovi prodotti e nuove opportunita’ commerciali.
Un’azienda moderna, capace di interpretare le tendenze del mercato, ma senza trascurare le problematiche ambientali rivolte alla conservazione ed al rispetto per il territorio.
Con questa attenzione, da alcuni anni favorisce uno sviluppo sostenibile dei processi di produzione, attivando il riciclo dei materiali, la riduzione delle emissioni nocive per un miglior impatto ambientale, ed attraverso il ricorso a fonti di energia alternative. Sono questi i valori ambientali che definiscono il rispetto e l'impegno di NORDWALL all'interno di una gestione industriale.
Il cammino di perfezionamento aziendale verso un ambiente sempre più tutelato è un obiettivo che NORDWALL ha raggiunto acquisendo la certificazione ISO 14001 che sancisce il rispetto di tutte le prescrizioni di tipo ambientale nei vari processi produttivi.




RICERCA & SVILUPPO ==>