Duo

Slider
DUO è un sistema di pareti divisorie per ufficio in cui gli elementi vetrati di sicurezza a tutta altezza, provvisti di giunto verticale in policarbonato, oltre a garantire un elevato indice di fonoisolamento, assicurano una assoluta pulizia di immagine ottenuta soprattutto dall’utilizzo dei profili in alluminio estruso fissati unicamente sul perimetro della parete.
Il sistema DUO, disponibile nella versione doppio vetro, vetro singolo offset o centrale, ha la capacità di interpretare diversi stili e idee progettuali, a partire dal minimalismo più spinto nella dimensione dei profili visibili per arrivare alla massima compensazione possibile nell’assorbimento delle frecce elastiche dei solai.

Sfoglia
la gallery

Previous
Next

Dettagli

Caratteristiche
di prodotto

La parete DUO, di spessore 100mm, è composta da lastre di vetro, doppia o singola, di spessore 10mm disponibile sia nella versione temperata che stratificata con funzione strutturale e di chiusura. La funzione di contenimento dei vetri e le operazioni di livellamento di pavimenti, soffitti e murature sono garantiti da un sistema di profili telescopici, costituiti da un canale guida in lamiera preverniciata 10/10 e da profili estrusi di lega di alluminio come reggivetro interno con blocchetti fermavetro e carter di finitura centrale e laterale. Le operazioni di livellamento sono assicurate da piedini regolabili fissati al profilo inferiore reggivetro che interagisce con il canale telescopico a pavimento. Il sistema DUO non prevede pannelli di aggiustaggio superiori o laterali. Ogni elemento è realizzato a misura in base alle necessità di cantiere.

Le sigillature, realizzate con profili in policarbonato estruso semirigido trasparente, sono predisposte con doppia banda biadesiva e garantiscono un ottima funzione acustica e migliora notevolmente la stabilità della struttura e la sua resistenza alle sollecitazioni orizzontali. Le porte della parete DUO, disponibili nella tipologia vetrata a vetro singolo o doppio o cieca, si caratterizza per profili di lega di alluminio opportunamente sagomati per garantire la migliore tenuta acustica. La guarnizione perimetrale di battuta in materiale plastico semirigido e la piastra di incontro incassata in acciaio, garantiscono una chiusura ermetica e precisa della serratura. Le porte possono essere dotate di una ricca gamma di accessori e scelta di maniglie e con la possibilità di utilizzare chiusure automatizzate a scomparsa, esterne o a pavimento.

Sistema modularità

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn

Contattaci per trovare la soluzione che fa per te!

Lascia un commento